Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni bacia tutte

UOMINI E DONNE – Ieri pomeriggio è stata registrata una puntata del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne. Basandoci sulle anticipazioni delle talpe del Vicolodellenews possiamo anticiparvi cosa è accaduto in puntata, in particolare al tronista Gianfranco Apicerni (qui le anticipazioni su Marco Meloni rimasto con due sole corteggiatrici).

Dopo il classico scontro tra gli opinionisti Bubi, Leonardo Greco e Diletta Pagliano (Barbara ha accusato l’ex rivale in amore di essere “morta” nonostante i suoi 20 anni, e Diletta si è difesa raccontando della felice convivenza con Leonardo, che sembra andare a gonfie vele), si passa alle esterne di Gianfranco.

Valeria Bigella

Si comincia con Valeria Bigella, che porta il tronista in un campo e gli strappa anche il bacio. Gianfranco le chiede quale sarebbe la sua risposta in caso di ‘scelta’ ma lei sta sul vago: il suo responso si baserà sui futuri comportamenti di Gianfranco nei confronti delle altre corteggiatrici.

Sara Petri

L’esterna successiva sembra una fotocopia della prima: cambia la ragazza (stavolta è Sara Petri, che tra l’altro confessa al tronista di aver sofferto di anoressia in passato) ma le dinamiche sono le stesse. Scatta il bacio, l’esterna scorre tranquillamente e alla fine Gianfranco chiede alla corteggiatrice cosa gli direbbe se lui la scegliesse. Lei gli propina la stessa risposta di Valeria e il tronista, stavolta, si dice un pò deluso.

Alessandra Caliandro

Anche nella terza esterna, quella con Alessandra Caliandro, scatta il bacio. Un bacio vero, però, a differenza di quelli dati a Valeria e Sara (cosiddetti “baci a stampo”). La redazione, per sottolineare la situazione e differenziarla dalle altre, mette in sottofondo una romantica canzone, “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, che fa commuovere Bubi. In studio, Gianfranco ammette di gradire tutte e tre le corteggiatrici, ognuna per un motivo diverso. Il momento della scelta pare essere ancora lontano…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy