Uomini e donne, Bubi su Leonardo Greco: “Se mi cercasse non lo frequenterei”

Leonardo Greco e Barbara Barbieri

UOMINI E DONNE – Tutto è iniziato nel febbraio scorso, quando Leonardo Greco ha scelto Diletta Pagliano al termine del suo trono a Uomini e donne. La decisione ha scatenato l’ira dell’altra corteggiatrice, Barbara Barbieri, meglio nota come Bubi.

Da allora i botta e risposta tra la coppia e Bubi hanno messo il terzetto al centro del gossip che ruota attorno alla trasmissione di Maria De Filippi e quasi quotidianamente assistiamo a nuovi capitoli della saga. Dopo l’annuncio del probabile matrimonio tra Leonardo e Diletta, la parola passa a Bubi che, in un’intervista al settimanale Visto confessa di aver archiviato l’infatuazione per l’ex tronista e di non volerne più sapere di lui.

Non nascondo che quando l’ho visto in studio un po’ tremavo – racconta – Ma se la sua storia con Diletta dovesse finire e lui mi cercasse non lo frequenterei. Mi ha fatto del male gratuito“. “Anche se da sola sto benissimo – aggiunge – non mi dispiacerebbe avere un compagno, però lo voglio equilibrato e senza vizi“.

Bubi recentemente è stata paparazzata in compagnia di Cristiano Angelucci: la Barbieri precisa che tra lei e l’ex tronista non c’è una storia ma lascia aperto uno spiraglio. “Siamo solo amici – spiega – anche se non escludo nulla“.

Impostazioni privacy