Uomini e donne: Francesco Pozzerese e Floriana Summa sono diventati genitori

Floriana Summa e Francesco Pozzerese

UOMINI E DONNE – Un altro lieto evento nel mondo dei vip. In queste ultime settimane abbiamo annunciato le nascite dei figli di molti personaggi noti, da Antonio Cassano a Kakà, da Miguel Bosè a Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani. Oggi è la volta di Francesco Pozzerese e Floriana Summa, che ieri sono diventati genitori del piccolo Francesco Maria.

Francesco, che fa il poliziotto, ha acquisito una certa notorietà con la partecipazione alla trasmissione Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Lui è stato il corteggiatore e, dopo tre mesi, la scelta della ex tronista Flora Canto, a sua volta approdata negli studi di U&D in seguito al tradimento ‘in diretta’ da parte del fidanzato Filippo Bisciglia nel corso del Grande Fratello 6.

La coppia è rimasta unita per due anni poi, quando già si parlava di matrimonio, è arrivata la rottura. Stando a quanto dichiarato dai diretti interessati, la principale causa della separazione sarebbe stata la distanza, visto che lui vive a Ischia e lei invece a Roma.

Successivamente Francesco ha conosciuto la sua attuale compagna e a quanto pare tra loro è stato un vero colpo di fulmine. La relazione tra l’ex corteggiatore e la modella brindisina è iniziata a marzo del 2010 e a novembre Francesco e Floriana si sono sposati. “Stiamo insieme da meno di un anno – aveva dichiarato lui all’epoca – ma quando abbiamo scoperto di aspettare un bambino abbiamo deciso di organizzare subito le nozze“.

Impostazioni privacy