Isola dei Famosi 2011, Thyago confessa: “Raffaella Fico non mi piace”

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Ricordate le parole di Raffaella Fico in merito al suo rapporto con Thyago sull’Isola? Sbandierava con sicurezza a destra e a manca di avere il modello brasiliano in pugno: “Thyago ci prova con me tutte le notti, ma solo lontano dalle telecamere“.

La verità, però, è un’altra ed è proprio Thyago a parlarne.

Leggere il ‘bello che non balla’ o ‘il pesce che non salta’ non è stato bellissimo, magari non ho fatto quello che il programma voleva, ma del resto io sono andato per l’esperienza. Il mio obiettivo era arrivare sino in fondo e ci sono riuscito. Non volevo fare la coppietta, come mi chiedeva il programma, anche perché non c’era chimica con nessuna delle ragazze”.

Infine, in merito alle dichiarazioni delle Fico e precisamente quelle secondo cui Thyago le avrebbe chiesto di rivedersi una volta finito il programma, il modello ci tiene a precisare che a lui Raffaella non è mai piaciuta:

“Vederci fuori non vuol dire che dobbiamo stare insieme. Siamo diversi e lei non ha quello che mi interessa in una donna. Io non vedo solo la bellezza, ma la personalità. In lei non c’è niente che mi abbia fatto scattare la molla. Non lo so perché avete questa fissa di chiedermi di lei”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy