Pippa Middleton: il “lato b” del matrimonio di William e Kate – VIDEO

Pippa Middleton

PIPPA MIDDLETON – Del matrimonio del principe William di Galles e Kate Middleton è stato detto di tutto e anche di più. Ogni aspetto della cerimonia è stato scrupolosamente analizzato, dagli invitati al vestito della sposa, dalle parole che William ha sussurato alla sua dolce metà prima del ‘sì’ al viaggio di nozze.

Ma c’è un altro elemento che, a sorpresa, ha catturato l’attenzione del pubblico, in particolare quello maschile. Si tratta della damigella, Philippa Charlotte Middleton, meglio nota con il diminutivo di Pippa. La sorella della neo Duchessa di Cambridge ha partecipato al grande evento indossando un abito bianco firmato Alexander McQueen che, essendo piuttosto aderente, ha messo perfettamente in evidenza le sue curve. A suscitare particolare entusiasmo è stato il lato B della damigella, che tutti gli uomini hanno notato e apprezzato.

Pippa, dunque, è diventata molto popolare, finendo quasi per rubare la scena agli sposi e in poche ore è diventata una vera e propria star del web, cliccatissima anche sui social network. Su Facebook è anche stata creata una pagina ad hoc, Pippa Middleton Ass Appreciation Society, che conta già più di 147mila fan.

Qui trovi il video di Pippa Middleton al matrimonio di William e Kate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy