Uman Take Control: stasera si parte, ecco le dichiarazioni dei concorrenti

UMAN TAKE CONTROL  – Se ne parla da settimane ed ora il momento del debutto del nuovo reality di Italia 1 condotto dal Mago Forest e da Rossella Brescia è arrivato. Questa sera si parte con la prima puntata e il cast di Uman Take Control è in fermento.

In queste ore di attesa, i concorrenti (che in pratica verranno gestiti dal pubblico come dei tamagotchi umani) hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle loro aspettative in merito alla trasmissione.

Alcuni di loro hanno espresso un deciso ottimismo. “Sono molto rilassata e divertita – dice la ex pupa Elena MoraliSpero sia una bella esperienza, ci sono persone molto simpatiche e non vedo l’ora di condividere con loro questo reality“.

Sono molto felice e non ho per niente paura – le fa eco il ‘secchione’ Luca TassinariMi piacciono le sfide e spero che ci facciano fare prove ancora più spericolate di quelle che facevamo a La Pupa e il Secchione. Sono contento che ci sia Elena, perché siamo diventati amici“.

Sono certa che sarà bellissimo – aggiunge la ex velina Veridiana MallmannNon ho paura di niente, anzi, i giochi fisici mi divertono. Arrivo dall’Isola, sono preparata. Siamo un bel gruppo“.

Altri, invece, sono un po’ più titubanti. E’ il caso dell’ex gieffino Maicol Berti. “Ho paura di dormire da solo, in una celletta – dice – e di stare per tanto tempo in uno spazio così stretto“.

L’ex naufrago Antonio Zequila, invece, ha qualche timone in merito alla convivenza con gli altri concorrenti. “E‘ un’esperienza che non ho mai affrontato realmente – spiega – Non ho fatto neanche il militare. noltre, sono un tipo un po’ schematico, con le mie abitudini. Anche la differenza anagrafica con il resto del gruppo potrebbe pesare“.

Impostazioni privacy