William e Kate: viaggio di nozze rinviato. La coppia andrà alle Seychelles

Il principe William e Kate Middleton

WILLIAM E KATE – Il matrimonio del principe William di Galles e Kate Middleton, celebrato il 29 aprile presso l’Abbazia londinese di Westminster, è stato uno degli eventi più attesi e seguiti dell’anno. Ora che il sipario è calato sulla cerimonia e che giornali, siti web e salotti televisivi ne hanno sviscerato ogni aspetto, si parla del viaggio di nozze.

Gli sposi hanno trascorso la loro prima notte a Buckingham Palace ma poi non sono partiti per la luna di miele, annunciando che il viaggio è stato temporaneamente rinviato. La data esatta è ancora top secret, ma a quanto pare il momento è vicino. Il Daily Mail ha riportato che i neo sposi trascorreranno, nel mese di maggio, dieci giorni alle Isole Seychelles.

La notizia va a smentire le indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, secondo le quali la luna di miele avrebbe dovuto svolgersi in Giordania, suscitando le vive preoccupazioni per questioni di sicurezza del Foreign Office.

Il luogo preciso della permanenza della coppia non è stato reso noto, comunque il quotidiano britannico ha riferito che i responsabili della sicurezza del Duca e della Duchessa di Cambridge si sono già recati sul posto per prendere i provvedimenti necessari a garantire l’incolumità e l’intimità della coppia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy