Carla Bruni è incinta di due gemelli?

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni

CARLA BRUNI – In questi giorni si ricorrono le voci in merito alla presunta gravidanza di Carla Bruni. I media di tutto il mondo ne parlano, anche se dall’Eliseo non sono ancora arrivate nè conferme nè smentite. Intervistando la premiere dame, il quotidiano Le Parisien le ha chiesto un chiarimento al riguardo, ma lei ha evitato di dare una risposta diretta.

Mi piacerebbe molto parlare, da donna a donna, della mia vita familiare, dei miei sogni, personali, dei dettagli di certe cose – ha detto – Inoltre, sono una chiacchierona. Ma ora sono in qualche modo obbligata a non parlare. Non è per arroganza o gusto del segreto“. Inoltre, durante la prima uscita pubblica dopo l’inizio di questa vicenda, la Bruni davanti ai fotografi ha nascosto la pancia sotto un foulard e non ha mai tolto la giacca. Insomma, anche se la notizia fosse vera, dovremo aspettare ancora un po’ prima di assitere ad un annuncio ufficiale.

Visto che il dubbio resta, il gossip sull’argomento non si ferma. L’ultima indiscrezione emerge dal sito web del settimanale francese Voici, dove si legge che fonti appartenenti al suo entourage avrebbero comunicato che la moglie del presidente Sarkozy sarebbe “incinta di due gemelli, la cui nascita è attesa per ottobre“.

Carla e Nicolas Sarkozy si sono sposati nel 2008. Lui ha già tre figli, nati da due precedenti matrimoni, mentre lei è già madre di un bambino di 9 anni nato dall’unione con il filosofo Raphaël Enthoven.

Impostazioni privacy