Italia’s Got Talent 2: i concorrenti del 2011 visti dai tre giudici

ITALIA’S GOT TALENT 2 – I tre giudici della seconda edizione del divertentissimo talent show Italia’s Got Talent hanno concesso un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni in cui hanno parlato dei concorrenti che si sono presentati alle selezioni quest’anno.

“Alcuni sono professionisti e cercano il salto decisivo verso la notorietà, altri realizzano semplicemente il sogno di esibirsi davanti a un pubblico, altri ancora sperano di poter passare da una professione qualsiasi a quella di artista” ha raccontato Gerry Scotti, il più ‘tenerone’ tra i tre “Considerano questo show la loro grande occasione. … Quest’anno i concorrenti sanno qual è il livello che cerchiamo, vogliamo l’eccellenza, se sei buffo devi essere molto buffo, se sei bravo devi essere molto bravo. Insomma devi distinguerti dagli altri”.

Rudy Zerbi adora il suo ruolo di giudice, anche perché ha la possibilità di vederne delle belle! “Sono 15 anni che lavoro nel mondo dello spettacolo e certe cose non le avevo mai viste” ha ammesso “E se ci stupiamo noi chissà la gente da casa … E’ un programma senza volgarità, cattiverie o astio, dove la gente si sente in famiglia: chiunque può mettersi in gioco”.

Maria De Filippi in attesa di Italia’s Got Talent si dedica al tennis e si racconta: “Quando vado in onda sono me stessa al cento per cento, non ho lo stress, la responsabilità che accumulo per gli altri miei programmi, dico quello che penso e sono felice che ad altri sia stato affidato il compito di condurre: io mi sento in un certo senso un po’ come un’ospite. Sono liberata dalle responsabilità, o comunque sento di avere una responsabilità relativa”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy