Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, diventa casalinga

KATE MIDDLETON –  Chi sognava di vedere Kate Middleton in pol position presso eventi mondani e simili amenità riceverà una bella doccia fredda. Dopo le nozze con tanto di rottura delle tradizioni, la novella Duchessa di Cambridge stupisce tutti confessando che, almeno per due anni, farà la casalinga.

Sì, avete sentito bene, certo noi non ce la vediamo Kate a passare stracci e aspirapolvere nella residenza reale, ma, ad ogni modo, i suoi impegni pubblici, per tutta la durata di quel periodo, saranno piacevolmente sospesi tranne qualche rara eccezione.

Nonostante l’interesse per la sposa di William sia elevatissimo, lei sostiene di non voler apparire in pubblico se non al fianco del marito e di voler trascorrere tutto il suo tempo presso la loro tenuta nell’Isola di Anglesey.

A quanto pare la Famiglia Reale ci tiene a tutela l’incolumità di Kate da paparazzi e simili e quindi la sposina, il cui viaggio di nozze è stato rimandato, prossimamente comparirà solo a due partite di polo e al 90 esimo compleanno del Duca di Edimburgo.

Impostazioni privacy