Barbara D’Urso alla conduzione di Io ballo?

Barbara D'Urso

BARBARA D’URSO – Barbara D’Urso ogni giorno conduce la seguitissima trasmissione Pomeriggio Cinque, che proseguirà fino al 22 luglio. Ma quali sono i suoi progetti per il futuro? In un’intervista rilasciata al numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, la conduttrice napoletana annuncia la sua partecipazione ad un nuovo progetto targato Mediaset nell’autunno prossimo, senza però precisare di quale programma si tratti.

In queste ore su numerosi siti web che si occupano di televisione e spettacolo ritengono che possa trattarsi di Io ballo, un programma che sarebbe dovuto andare in onda già lo scorso anno e che avrebbe dovuto essere guidato da Federica Panicucci ma che poi è stato soppresso.

A quanto pare a Cologno Monzese c’è l’intenzione di riproporre la trasmissione: si tratterebbe di un talent show per i vip (in altre parole una formula molto simile a quella, fortunatissima, su cui è strutturato il Ballando con le stelle della Rai) e dovrebbe andare in onda a partire da settembre.

Per il momento, comunque, si tratta soltanto di rumors e non c’è alcuna conferma ufficiale, poichè la D’Urso era stata richiesta per altri due programmi. Nelle prossime settimane probabilmente ne sapremo di più.

Impostazioni privacy