Uman Take Control: i concorrenti minacciano di abbandonare il reality

Il Mago Forest e Rossella Brescia

UMAN TAKE CONTROL – Due giorni fa abbiamo assistito al debutto del nuovo reality di Italia 1. Nella prima puntata di Uman Take Control gli otto concorrenti ammessi (sono rimasti fuori Rocco Pietrantonio, Veridiana Mallmann, Bambola Ramona e Antonio Zequila) si sono cimentati in prove di vario tipo e alla fine della puntata c’è stata la prima eliminazione, quella di Nora Amile.

Al posto della ex pupa è entrata Veridiana Mallmann, mentre Bambola Ramona ha fatto il suo ingresso nello show in sostituzione di Siria De Fazio, che ha abbandonato a causa di un infortunio.

Il programma, di cui si era molto parlato nelle scorse settimane, ha deluso le aspettative e ha fatto registrare degli ascolti piuttosto scarsi: solo 1.862.000 spettatori, per il 9,8% di share.

Inoltre la trasmissione condotta da Rossella Brescia e dal Mago Forest rischia di naufragare prematuramente per mancanza di concorrenti: il primo giorno nel ‘Laboratorio‘ è stato piuttosto difficile per i ragazzi, tanto da spingerli a minacciare di lasciare il gioco.

I protagonisti del reality protestano per le condizioni disumane in cui la produzione li costringe a vivere: i concorrenti si sono lamentati di non riuscire a dormire nelle capsule, di ricevere una quantità di cibo troppo scarsa e di non poter fumare. Su quest’ultimo punto è stato fatto un piccolo strappo: dopo uno scatto di nervi di Veronica Ciardi, ai ragazzi sono state concesse le sigarette.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy