Uomini e Donne anticipazioni: Antonio cerca Teresanna a telecamere spente

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Durante la puntata del Trono Rosa di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio, la tronista Teresanna Pugliese è stata protagonista di una vera e propria soap opera con tanto di colpo di scena finale. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in puntata, grazie alle anticipazioni del Vicolodellenews.

Si parte con l’esterna con Antonio Passarelli: il corteggiatore porta Teresanna in via Condotti e le regala un meraviglioso paio di scarpe di vernice rossa. I due si spostano poi a Villa Borghese, dove si accomodano su una panchina. Lui sembra davvero preso: “Devi essere mia“, “Lotterò per te” sono solo alcune delle frasi appassionate che il corteggiatore sfodera davanti ad una Teresanna imbarazzata e confusa. La tronista si limita a chiedergli come reagirebbe se non fosse lui la ‘scelta’, e Antonio le risponde che verrebbe sicuramente a cercarla, fidanzata o no. Tanto sa dove abita. Antonio regala un braccialetto alla tronista, e l’esterna si conclude senza baci di sorta.

Si torna in studio. Opinionisti e pubblico parlante fanno notare ad Antonio la mancanza dell’atteso bacio durante l’esterna, e lui si difende dichiarando che non era il contesto giusto per scambiarsi un bacio. Interviene Maria De Filippi che spiega che subito dopo l’esterna Teresanna ha deciso di fare una sorpresa ad Antonio, presentandosi a casa sua. Parte quindi il video dell’esterna.

Teresanna si presenta a casa del corteggiatore dove, naturalmente, non trova nessuno. Lui, avvisato dalla redazione, torna di corsa e la fa salire e accomodare sul divano, dove le offre dell’ottimo champagne. La tronista si lamenta dell’assenza dei genitori di lui: avrebbe voluto conoscerli. Antonio risolve chiamando al telefono la madre e passando la cornetta a Teresanna. La signora, come da copione, le racconta che il figlio è molto preso e che spesso è costretta a sgridarlo perché in puntata non lotta abbastanza per conquistare la sua bella.

Prima che Teresanna se ne vada, Antonio le regala un CD e lei, timidamente, gli lascia in mano un bigliettino con scritto “Mi stupisci sempre”. Una volta tornati in studio il pubblico si chiede perché, nonostante le esterne da favola, Teresanna sia sempre così freddina e distaccata. Lei dichiara di essersi invece emozionata molto durante la telefonata con la madre di Antonio: solo in quel momento il corteggiatore le è sembrato sincero. La tronista è comunque un pò spaventata e la frase della prima esterna (“So dove abiti“) non l’aiuta.

Ed ecco il colpo di scena: in studio viene fuori che durante la settimana il bell’Antonio ha chiamato Teresanna al cellulare per chiederle di vedersi in assenza di telecamere. Peccato che la tronista in quel momento si trovasse in compagnia di una persona della redazione. Teresanna ha messo subito il vivavoce e ha rifiutato l’invito, convincendo il corteggiatore che sarebbe stata una mossa pericolosa ma soprattutto disonesta.

In studio scoppia il putiferio e Antonio cerca di difendersi dicendo che aveva il numero della ragazza da circa 15 giorni e che l’ha chiamata solo perché tiene molto a lei e teme di perderla. La tronista si dice molto delusa e arrabbiata per questo gesto: solo il fatto di aver provato a “traviarla” indica che Antonio non è una persona vera.

Qui le anticipazioni sull’esterna tra Teresanna e Francesco durante la quale è scattato il bacio! E qui le anticipazioni su Giulia Montanarini.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy