Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese bacia Francesco

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Vi abbiamo già raccontato del tentativo di Antonio di vedere Teresanna a telecamere spente, e delle loro esterne appassionate ma “senza bacio”. Vediamo ora cosa è successo tra la tronista di Uomini e Donne e il bel Francesco Monte.

Secondo le anticipazioni del Vicolodellenews, i due hanno vissuto un’esterna da favola. Prima lui le fornisce una serie di abiti eleganti chiedendole di sceglierne uno per il loro appuntamento. Poi si fa trovare in uno splendido teatro vuoto, prenotato solo per loro. In quel luogo magico, Francesco si accomoda al pianoforte e dedica una romantica canzone alla bella napoletana.

Teresanna si avvicina al corteggiatore e balla un lento con lui. I due si scambiano uno sguardo tanto intenso e rivelatore che la napoletana si fa prendere dal panico e scappa. Lui, come in un film rosa, la rincorre, la raggiunge, l’abbraccia e la bacia appassionatamente.

A fine esterna la tronista scoppia a piangere: è confusa e invasa dai sensi di colpa. Teresanna non riesce però a trattenere le proprie emozioni e ammette che Francesco è bellissimo, proprio come il bacio che c’è stato tra loro. In studio, Antonio, sconvolto, lascia la sua postazione per andare a chiudersi in camerino. La tronista non lo rincorre, per rispetto a Francesco. Ammette però di provare qualcosa di forte per entrambi e di essere davvero confusa.

Dopo lo sfogo, altre lacrime scorrono sul viso della bella napoletana, che lascia lo studio. Francesco la raggiunge e la convince a rientrare. Lei, sempre più sconvolta, ammette che quello con Francesco è stato il bacio più dolce che abbia mai ricevuto. Che il suo percorso a Uomini e Donne sia arrivato ad una svolta decisiva?

Qui le anticipazioni su Giulia Montanarini.

Impostazioni privacy