Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli sono di nuovo in crisi

Bar Rafaeli e Leonardo Di Caprio

LEONARDO DI CAPRIO – Ha raggiunto la notorietà internazionale nel 1997 interpretando il ruolo di Jack Dawson nel film Titanic di James Cameron e da allora ha accumulato un successo dopo l’altro. Leonardo Di Caprio ha all’attivo film come The beach, Gangs of New York, Prova a prendermi, The aviator, The departed, Blood diamond, Shutter island e Inception.

Se dal punto di vista professionale Di Caprio può essere più che soddisfatto, non si può dire altrettanto dell’ambito privato. Di Caprio ha una relazione con la modella israeliana Bar Rafaeli e qualche mese fa il quotidiano Israel ha-Yom aveva riferito che l’attore aveva intenzione di costruire una villa in Israele, portando la notizia come prova dell’importanza del legame tra i due.

Ma questa storia d’amore si sta dimostrando piuttosto turbolento e la coppia in questi cinque anni ha attraversato vari momenti di crisi. Ora arriva un altro terremoto, almeno stando a quanto riportato dal New York Times. Il quotidiano riferisce che “Bar e Leo stanno vivendo un periodo difficile“. Al momento i diretti interessati non hanno commentato l’indiscrezione, quindi non sappiamo ancora se si tratti di un problema serio o di una nuvola passeggera.

Impostazioni privacy