Salvatore Angelucci e Karina Cascella festeggiano il compleanno di Ginevra – FOTO

Karina e Salvatore con la piccola Ginevra

SALVATORE ANGELUCCI – C’è aria di festa in casa di Salvatore Angelucci e Karina Cascella. Ginevra, la figlia della coppia, ha appena compiuto un anno e i festeggiamenti, con parenti e amici, sono stati immortalati dai fotografi del settimanale Visto.

Quando le ho visto spegnere la candelina – dice Karina – ho pensato che da ora in avanti sarà tutto in discesa. E’ diventata proprio grande!“. Quella formata da Salvatore, Karina e dalla piccola Ginevra appare proprio come una famiglia felice e la storia tra i due sembra procedere benissimo.

Il loro amore è sbocciato a Uomini e donne qualche anno fa, scavalcando i tradizionali meccanismi del programma condotto da Maria De Filippi. Lei era l’opinionista della trasmissione, mentre lui è entrato a farne parte come tronista, scegliendo Paola Frizziero al termine del suo percorso. In seguito, però, la storia con Paola è naufragata e Salvatore ha trovato l’amore proprio con Karina. La coppia ci ha messo un po’ prima di uscire allo scoperto: per un lungo periodo, infatti, i due si dicevano semplicemente amici. Ma che ci fosse qualcosa di più era chiaro e tre anni fa hanno ammesso pubblicamente la loro storia.

In occasione del compleanno di Ginevra, Karina confida a Visto che le piacerebbe tornare negli studi di Canale 5 per ricoprire di nuovo il ruolo di opinionista. “Tornerei a fare l’opinionista immediatamente – spiega – Per me Uomini e donne rimane una famiglia. Ma non dipende da me, purtroppo“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy