Sara Santostasi: dopo Ballando con le Stelle vorrei partecipare a un film comico

SARA SANTOSTASI – Nonostante fosse una delle possibili vincitrici secondo Milly Carlucci, Sara Santostasi si è brillantemente distinta in tutte le prove di Ballando con le Stelle 2011, vincendo la medaglia d’argento insieme al suo partner Umberto Gaudino.

La Santastosi, durante un’intervista rilasciata a Mondoreality, rivela:

Sono comunque soddisfattissima perchè eravamo un gruppo di dodici persone in cui ero la più piccola, gli altri arrivavano da una carriera molto più lunga, essere arrivata seconda è già tanto”.

Riguardo la sua partecipazione allo show condotto dalla Carlucci, che ha visto il trionfo di Kaspar Capparoni, la ragazza aggiunge:

“Sono stata la più coccolata. Quest’anno, il gruppo era molto solido, e quando potevamo ci davamo una mano. Essendo la più piccola, facevo un pò da mascotte. Posso dire che è andata alla grande”. La Stantostasi inoltre aggiunge che Ballando con le Stelle 2011 è un ottimo trampolino di lancio per future partecipazioni, televisive e non.

Di questa straordinaria esperienza la ballerina afferma di volersi portare via tutto.

“Da Milly, che per noi è stata una seconda mamma perchè ci era vicina sempre… se ci facevamo male, al controllo del ballo, alla scelta delle scarpe… in qualsiasi momento sapevamo che potevamo contare su di lei. Paolo Belli e la sua Big Band che suonava all’infinito… Umberto, un grande amico così come gli altri insegnanti, gli autori, i cameraman. E’ stato tutto così bello che è difficile riassumerlo in poche parole”.

Riguardo ai suoi primi approcci alla danza la Santostasi afferma:

“All’inizio, Umberto non faceva altro che riprendermi perchè diceva che avevo le gambe storte e mille difetti. Poi, man mano, è andata sempre meglio. Ballare mi piaceva”. Tra i momenti più difficili invece la fanciulla cita quello in cui le chiesero di tirar fuori tutta la sua sensualità, però, per il momento dice di volersi prendere una pausa da salsa e rumba.

“Adesso vorrei prendermi una settimana di riposo perchè tra interviste ed ospitate a La Vita in diretta o Se… a casa di Paola (sono indistruttibile sotto questo punto di vista) non sono riuscita a fermarmi un attimo. Poi, tra un mesetto, ricomincio a studiare anche il ballo perchè no?!”

Sui progetti futuri Sara Santostasi si lacia andare a qualche sogno nel cassetto.

“Mi piacerebbe fare un musical e recitare in un film comico, visto che ho già fatto un ruolo drammatico. Sono tantissime le cose che mi piacerebbe fare… sai, per una ragazza di 18 anni… tutto è fantastico”.

Impostazioni privacy