Veronica Ciardi dimentica Sarah Nile: ora è felicemente fidanzata

VERONICA CIARDI – “Da un pò di tempo sto con una persona, però preferisco tenere questa cosa più privata possibile” ha dichiarato l’ex gieffina Veronica Ciardi attualmente concorrente di uMan Take Control a Gossip “Non c’è un motivo preciso. Se la mia storia con lui prima o poi verrà fuori non me ne farò un problema, ma per ora penso a mantenere la privacy, a non dare tutto in pasto. Questo non vuol dire che io voglia nascondermi. Quando esco con il mio ragazzo, cammino per la strada normalmente, come avrei fatto qualche anno fa“.

Insomma, fidanzata è fidanzata. Ma sarà anche innamorata? “Ho paura di non riuscire a trovare il grande amore che ho sempre sognato fin da ragazzina” dichiara lei, facendo intendere che tra lei e il suo nuovo compagno ancora non si parli d’amore “Se ti guardi intorno, vedi molte più coppie che si lasciano, storie che finiscono, piuttosto grandi amori che iniziano. Questo un pò mi opprime”.

La Ciardi ha voluto dire la sua su uno dei protagonisti più discussi del Grande Fratello 11, ovvero Nando Colelli: “Anche io vengo dal nulla e come Nando sono cresciuta in periferia senza avere niente, però ho tenuto sempre la testa sulle spalle ed i piedi per terra. Mi sono sempre detta ‘questo momento di successo finirà e poi cosa farai?’ Già oggi come oggi ricevo meno proposte di lavoro per le serate rispetto ad un anno fa. E’ un fatto normale. Il problema è che io ho dei forti valori, che Nando ha dimostrato di non avere dentro di sè. Il lavoro in discoteca non c’entra niente. Se ti perdi… ti perdi. Speriamo che lui si ritrovi“.

Impostazioni privacy