Capelli rossi: da Rihanna a Scarlett Johansson l’hair look delle star

Hair look in evoluzione: il caso di Scarlett Johansson

Si sa che cambiare radicalmente la propria capigliatura è un segno di cambiamento interiore, o comunque di un forte avvenimento nella propria vita, che porta a dare un taglio con il passato e a cercare qualcosa di nuovo anche nella propria immagine. Ma bisogna fare attenzione alla scelta del colore per i propri capelli!

In questo periodo vediamo alcune dive del patinato mondo hollywoodiano cambiare colore di capelli.

Parliamo di Scarlett Johansson, una attrice bellissima, già testimone di molte case di moda – una delle ultime collaborazione con Dolce&Gabbana e Mango – che ultimamente si lascia fotografare con una capigliatura rossa decisamente accesa. Non a caso la diva ha da alcuni mesi chiuso il suo matrimonio e iniziato, a quanto sembra, una nuova relazione con il cinquantenne Sean Penn.

Altra diva del momento, che pare essere stata una possibile causa del divorzio tra la Johansson e il suo ex marito Ryan Reynolds, è Blake Lively, che interpreta Serena nella serie tv Gossip Girl, nonché musa di Chanel. Blake Lively si è presentata agli ultimi eventi mondani con una capigliatura rosso ramato, passando – anche lei – da un biondo.

Che sia una tendenza dell’estate 2011 o esigenze di copione?

Certo è che con il tempo ci siamo abituati ai “colpi di testa” delle star, e attraverso i cambiamenti di Nicole Kidman, Julia Roberts, Lindsay Lohan, Kate Winslet, Kirsten Dunst, Drew Barrymore e dell’eccentrica Rihanna, possiamo affermare con certezza che il rosso prima o poi nella vita strega tutte!

Impostazioni privacy