Grande Fratello 11: Pietro Titone e Ilaria Natali si sono fidanzati

GRANDE FRATELLO 11 – La freddezza e l’apatia di Ilaria Natali non sono mai piaciute al pubblico del Grande Fratello, che si aspettava di veder entrare nella Casa una donna agguerrita, furiosa, desiderosa di scagliarsi contro il suo ragazzo e contro la donna (Guendalina Tavassi) che cercava da settimane di portarglielo via. E invece no, pacata e decisa, Ilaria non ha dovuto alzare la voce per riprendersi il suo Titone: le è bastato presentarsi in veste di nuova concorrente del GF per farlo suo.

Pietro Titone, dal canto suo, non ha dovuto faticare tanto per riconquistare la fiducia di Ilaria: un abbraccio, un bacio, un paio di frasi rassicuranti e il suo rapporto con la Natali era salvo. Insomma, la loro storia d’amore non avrà appassionato i telespettatori di Canale 5 quanto i tira e molla di Andrea Cocco e Margherita Zanatta o di Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. Fatto sta che Pietro e Ilaria stanno ancora insieme e si stanno addirittura per sposare!

Già, i paparazzi di Visto hanno immortalato il momento in cui Pietro ha fatto la fatidica domanda. L’ex gieffino ha invitato Ilaria a bere un aperitivo in un romantico bar del centro e le ha fatto trovare uno splendido solitario incastonato in un anello di oro massiccio dentro il cocktail. La Natali ha afferrato il gioiello con la cannuccia e se lo è infilato prontamente al dito, ricoprendo il suo Pietro di baci. Non resta che scegliere la data!

Impostazioni privacy