Grande Fratello 11: Szilvia Miskolczi è stata anche con Roberto Manfredini?

GRANDE FRATELLO 11 – Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha voluto riprendere il discorso “Szilvia Miskolczi” lasciato in sospeso la scorsa puntata. Come ricorderete Szilvia aveva scritto una lettera ad Andrea in cui si difendeva dalle accuse di Roberto Manfredini che le dava dell’ubriacona e della donna di facili costumi. La modella nella lettera affermava anche di non conoscere Roberto.

A dimostrazione del fatto che Szilvia mentiva, durante la puntata di ieri Roberto ha portato delle foto in cui compare insieme alla Miskolczi e all’ex fidanzata Boghi, che lo aveva accompagnato in trasmissione l’ultima volta ma che ieri non si è presentata.

Tu, l’altra volta, Roberto, mi hai parlato anche di un’altra persona” dice con fare misterioso la D’Urso “Mi hai parlato di un tale Andrea Carelli“. Ed ecco che Andrea si presenta in studio.

Andrea ha parlato di una certa festa a cui erano presenti tutti, compreso Marian, furioso per aver appena scoperto che quella che credeva la sua ragazza, Szilvia, in realtà stava da mesi con Andrea Cocco (in quel momento rinchiuso nella casa del Grande Fratello).

Poco dopo però ecco un nuovo scoop: pare che in giro si dica che anche lo stesso Roberto Manfredini sia stato insieme a Szilvia! Lui nega (“Non ci sono prove… io sono sempre stato lontano da Szilvia“) mentre Andrea lo guarda perplesso.

Segue l’ennesimo colpo di scena: la D’Urso dichiara che Boghi non è presente in studio perché ha saputo che tra gli ospiti ci sarà anche tale Caterina. Ed eccola qui: tre metri di gambe, un sorriso malizioso e una lunga chioma bionda. Caterina è la nuova “fidanzata” di Roberto (“Ci stiamo frequentando” conferma lui). Peccato che, secondo l’opinionista Roger, l’ex gieffino abbia degli scheletri nell’armadio. Nonostante si frequenti con Caterina da tempo, sembra che in settimana abbia passato la notte con Boghi. Inoltre, sullo schermo compaiono una serie di immagini rubate in cui Roberto passeggia per le vie del centro con un’altra bionda. Insomma, un vero e proprio latin lover.

Intanto però la nuova ospite Caterina afferma che nel mondo della moda tutti dicono che Szilvia è ancora innamorata di Andrea e che non fa che mandargli sms. Ecco il video su Andrea e Szilvia a Pomeriggio Cinque.

P.S. Se volete dire la vostra sui protagonisti del GF di quest’anno visitate il nuovo Forum di SoloGossip.it!

Impostazioni privacy