Pippa Middleton nuda, Bobo Vieri con Sara Tommasi, Grande Fratello e altri scoop

Giada Di Miceli e Roberto Hassan

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Sono quasi tre anni che su RadioPowerStation ogni venerdì dalle 17:00 alle 18:30 (con replica la domenica dalle 13:00 alle 14:30) va in onda Non succederà più, goloso programma di gossip condotto da Giada Di Miceli e Roberto Hassan.

Nato da un’idea della Di Miceli e di Patrizio Polifroni, Non succederà più continua a riscuotere grande successo di pubblico, merito della formula che prevede l’interazione costante con i radioascoltarori attraverso l’invio di sms, email e l’uso del forum della radio. 

Ogni settimana, Giada e Roberto regalano ai loro ascoltatori chicche di gossip in anteprima: notizie che i giornali non hanno ancora pubblicato, foto-scoop in anteprima, conferme e/o smentite di presunti tradimenti e molto altro ancora. Il contributo degli ascoltatori è fondamentale: sono loro, con le loro domande e le loro curisiotà, che danno linfa vitale al programma, soprattutto quando arriva il momento delle interviste ai personaggi dello spettacolo. Qualche nome? Giorgio Pasotti, Sheila Capodanno, ma anche interviste doppie (si, proprio come quelle de Le Iene) come la più recente a Davide Baroncini ed Erinela Bitri.

Di motivi per seguire Giada e Roberto ce ne sono tanti e da oggi ne avete uno in più: sologossip.it entra nel mondo di RadioPowerStation oer commentare con voi le notizie più interessanti della settimana! Ecco un assaggio degli argomenti di cui si parlerà oggi: il matrimonio di William e Kate, il rapporto tra Guendalina Tavassi e Remo Nicolini, le dichiarazioni esclusive di George Clooney in merito a matrimonio e figli (l’attore ha ribadito che non è tagliato per la vita matrimoniale né per la paternità), la gravidanza di Carla Bruni (aspetta due gemelli), la fuga alle Maldive di due coppie VIP come Ambra Angiolini con Francesco Renga e Mara Carfagna con Marco Mezzaroma.

Inoltre, ecco per voi alcune anticipazioni fresche fresche che potrete ascoltare nella puntata odierna:

– pare che Guendalina e Margherita abbiamo fatto pace… 

– si dice che Bobo Vieri sia stato lasciato (e non vicerversa!) da Melissa Satta e che per dimenticare l’ex velina abbia deciso di fare pressing a sara Tommasi…

– sembra che Vogue UK abbia chiesto a Pippa Middleton di posare senza veli per la prossima copertina, isnerendola tra le 100 done piùs exy del pianeta: evidentemenete la silhoutte mostrata al matrimonio della sorella ha sortito un effetto più che inaspettato…

Non perdete l’appuntamento di oggi: sintonizzatevi a partire dalle 17:00 su RadioPowerStation! Qui potete seguire in streaming i programmi di RadioPowerStation.

Impostazioni privacy