Raffaella Carrà conduce la finale dell’Eurovision Song Contest

RAFFAELLA CARRA’ – La signora di Carramba che sorpresa torna finalmente in Rai alla conduzione di un programma. Dopo l’annuncio di una trasmissione che sarebbe dovuta partire in gennaio, Raffaella Carrà si prepara a dirigere la finale dell’Eurovision Song Contest.

L’occasione è il Festival della canzone europea che si tiene a Dusseldorf, Raffaella inoltre commenterà anche la seconda semifinale che andrà in onda il 12 maggio su Rai 5 in prima serata.

Devo avere un editore che crede in quello che si fa, altrimenti non mi sento felice. Di recente non c’era il clima giusto” ha dichiarato l’eroina del celebre Tuca Tuca, aggiungendo:

“Ho già fatto questa esperienza per la Spagna e la ripeto volentieri perchè l’Eurovision è uno spettacolo unico, un vero e proprio show, quasi una gara olimpica a cui partecipano 43 paesi e che raccoglie 70 milioni di spettatori solo in tv“.

Presenti all’appello per l’importantissimo avvenimento Massimo Bernardini e Bob Sinclair, sul quale la Carrà riporta un curioso episodio.

Bob Sinclair mi ha cercata e ha fatto tutto lui. Sono stata in discoteca a Madrid, non ci andavo da tempo, e lo ballano che è una meraviglia. Nella vita bisogna sapersi rinnovare” (la presentatrice si riferisce al pezzo di Sinclair “A far l’amore comincia tu”, remixato di recente). E, a proposito della recente nomina di Lorenza Lei come nuovo Direttore Rai, la Carrà afferma:

“Sono estremamente felice per la nomina di Lorenza Lei come Direttore generale della Rai, e le faccio i miei migliori e più caldi auguri. È la prima donna a dirigere questa grande ed eterna azienda, ed è anche una donna molto capace”.

Impostazioni privacy