Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco sempre più vicino a Valeria

UOMINI E DONNE – Il sito Vicolodellenews ha pubblicato le anticipazioni del trono blu di Uomini e donne. Ecco dunque cosa è accaduto a Gianfranco Apicerni. La puntata si apre, come di consueto, con l’ingresso di tronisti, opinionisti e corteggiatrici, poi si parte con l’esterna di Gianfranco e Alessandra Caliandro. Nel filmato la ragazza si avvicina molto al tronista e lo provoca ma il bacio non scatta. Ad ogni modo lui, quando si torna in studio, spiega che tra loro c’è molta attrazione fisica.

Poi è la volta dell’esterna di Sara Petri, da cui non trapelano particolari emozioni. Proprio sulla giovane livornese, tra l’altro, arriva una segnalazione: un telespettatore dice di sapere che è fidanzata con un ragazzo di nome Thomas. Lei cerca di difendersi come può ma rifiuta il controllo del cellulare e decide di andarsene quando Gianfranco dice di non credere più di tanto alla sua versione dei fatti.

Dulcis in fundo, arriviamo all’esterna con Valeria Bigella: i due cenano insieme (lei ha organizzato una serata all’insegna dei prodotti tipici sardi) e ballano, sembrano davvero affiatati ed emozionati. Durante il ballo si scambiano vari baci a stampo. Alla fine del filmato, standing ovation per loro: il pubblico in studio si alza in piedi e applaude con entusiasmo. Gianfranco spiega che Valeria e Alessandra gli piacciono molto, mentre Sara lo entusiasmava meno. Poi Maria gli chiede con chi voglia ballare e lui sceglie Valeria, conquistando ulteriori applausi da parte del pubblico.

La puntata a questo punto è praticamente finita, quindi la proiezione delle esterne dell’altro tronista è rimandata. Una volta eliminata Alessandra, Marco Meloni annuncia che la scelta tra Ludovica Chieffo e Maria avverrà la prossima settimana, precisando però che prima vorrebbe trascorrere un giorno con le due corteggiatrici nei loro rispettivi paesi per conoscerle meglio.

Impostazioni privacy