Grande Fratello 11: Andrea Cocco incontra Szilvia Miskolczi

Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi

GRANDE FRATELLO 11 – E’ lui l’uomo del momento. Almeno in tv. Tutte le trasmissioni lo vogliono e sta diventando un po’ un prezzemolino dei salotti televisivi. Ad Andrea Cocco, reduce dalla vittoria al Grande Fratello 11, la popolarità non manca, almeno per il momento. Ora che il reality è finito, si fanno i conti con la vita vera e con le questioni lasciate in sospeso.

Una di queste il tradimento subito da Andrea da parte della sua ormai ex fidanzata Szilvia Miskolczi e la fine della loro storia. Che i due dovessero avere un confronto diretto era ovvio e ora il momento è arrivato: Andrea e Szilvia si sono incontrati negli studi di Verissimo. La premessa del modello italo giapponese non lascia spazio ad equivoci.

Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più – confessa a Silvia Toffanin nella prima parte dell’intervista – Il mio presente e il mio futuro è Margherita e non mi fa effetto rivederla. Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo“.

Lei non è altrettanto netta. “Per Andrea provo ancora dei sentimenti molto forti – spiega – Sono stata molto contenta che abbia vinto, lo meritava“. “Spero siano molto felici – aggiunge riferendosi al suo ex fidanzato e a Margherita – ma non posso essere felice per loro“.

Insomma, la posizione dell’ex gieffino sembra abbastanza chiara e se nella Casa Margherita temeva che Andrea, rivedendo Szilvia, potesse decidere di tornare da lei, questa intervista servirà a tranquillizzarla.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy