Grande Fratello 11, Nando Colelli scrive a Margherita Zanatta: “Mi pensi ancora”

Nando Colelli e Margherita Zanatta

GRANDE FRATELLO 11 – Il sipario è oramai calato sulla undicesima edizione del Grande Fratello ma i diverbi, sia diretti che a distanza, tra gli ex coinquilini proseguono. Oggi ad alzare la voce è Nando Colelli, l’operaio di Pomezia che ha nella Casa ha avuto una storia con Margherita Zanatta, naufragata quando lui ha confessato il suo tradimento in un’intervista a Le Iene.

Tempo fa Nando si era detto deluso da Andrea Cocco, vincitore del reality e attuale fidanzato della speaker varesina, reo a suo dire di “averci provato” con Margherita prima che la loro relazione fosse definitivamente chiusa.

Ora Nando, al momento legato sentimentalmente a Nicole Limonta, torna alla carica e, scrivendo una lettera sulle pagine del settimanale DiPiù, accusa la ex gieffina di essere una stratega e si dice convinto che lei gli sia ancora affezionata.

Cara Margherita – si legge sul giornale – non sono un fulmine con le parole e non è è facile rivolgermi ancora una volta a te dopo che mi hai detto chiaro e tondo che non puoi ascoltarmi. Di colpo per te sono morto, morto per sempre. Ma, da brava giocatrice, prima mi hai massacrato a parole ogni volta che potevi e poi hai cercato un altro amore nella Casa. Si, hai cercato Andrea, perchè lo sappiamo entrambi, io cinico traditore e tu tenera tradita: le storie d’amore al GF piacciono, e anche tanto, al grande pubblico. E infatti con Andrea sei arrivata in finale“.

Il tuo non volermi perdonare – aggiunge – il tuo rifiutarmi come la peste, credo che nasconda qualcosa che ancora ti fa star male. Peccherò forse di presunzione, Margherita, ma credo che ancora pensi a me. Sono morto, a tuo dire, eppure non riesci ad ignorarmi“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy