Ballando con le Stelle 2011, Capparoni: non avrei sfidato Panucci

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – La settima edizione di Ballando con le Stelle 2011 si è conclusa da poco e il vincitore Kaspar Capparoni, decide di confidarsi riguardo la sua esperienza all’interno dello show di Milly Carlucci.

L’attore giura di aver trascorso momenti molto emozionanti ma mai come nel seguente caso:

“quando venivano mandate in onda le clip con i momenti di vita vissuti dentro e fuori la sala prove, mi è sembrato di rivedere la mia vita come fosse un film a puntate. Mi sono sempre emozionato molto”.

A prendere la parola poi c’è anche Yulia Musikhina, la travolgente insegnante di danza che ha contribuito non poco a portare Capparoni alla vittoria.

“Mi sono distrutta, ma alla sera spesso ero distrutta. Ho scoperto che la televisione non mi ha inibito. Tutto il nostro percorso è stato bello e intenso, ma ovviamente la vittoria finale rimarrà sempre nel mio cuore”.

In realtà c’è solo un punto di cui Capparoni si pente e che, se potesse, cambierebbe volentieri.

“se avessi potuto, avrei evitato di sfidare Christian Panucci in finale. Lui per me è più di un amico, quasi un fratello. E’ stato bello vivere quest’esperienza insieme perché ci ha permesso di consolidare un’amicizia già importante. Oggi ancora di più”.

Impostazioni privacy