Uomini e Donne: Diego Daddi smentisce le voci sulla gravidanza di Elga Enardu

Diego Daddi e Elga Enardu

UOMINI E DONNE – Ve li ricordate Elga Enardu e Diego Daddi? La loro storia d’amore è nata nel quadro della trasmissione Uomini e donne, uscendo però da quelle che sono le consuete dinamiche del programma. Lei era una tronista e alla fine del suo percorso si era beccata un rifiuto dal fascinoso cileno Marcelo Fuentes. Lui corteggiava Claudia Piumetto, che lo aveva scelto ma a cui ha detto di no.

I due, a telecamere spente, si sono conosciuti meglio, iniziando quella che si è rivelata una solida storia d’amore sfociata in una convivenza che dura da oltre un anno. Di recente, intervistati dal settimanale Top, Elga e Diego hanno annunciato che vorrebbero avere un figlio al più presto.

Proprio a questo proposito, nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare voci in merito ad una presunta gravidanza della bella ex tronista sarda. Ora la smentita arriva dallo stesso Diego che, sulle pagine del settimanale Vip, precisa che “la notizia è falsa“. “Sono rimasto molto perplesso quando ho appreso la notizia dal giornale – dichiara – Inizialmente credevo fosse vero e lei volesse farmi una sorpresa“.

Naturalmente – aggiunge – mi avrebbe fatto piacere se fosse stato vero, ma non demordiamo. Spero che la lieta notizia, comunque, arrivi presto“.

Impostazioni privacy