I Liceali 3: il debutto della fiction slitta di una settimana

Il cast de I Liceali 3

I LICEALI 3 – E’ in arrivo la terza stagione de I Liceali. La serie partirà la prossima settimana su Canale 5, anche se in realtà la prima puntata sarebbe dovuta andare in onda questa sera ma il produttore Pietro Valsecchi aveva lamentato una collocazione nel palinsesto che avrebbe penalizzato la serie, che si sarebbe scontrata da una parte con una partita di Coppa Italia e dall’altra con Le Iene.

Dunque, la rete ha pensato di non cambiare il giorno della programmazione ma di rimandare la partenza a mercoledì 18. Nella fiction ritroveremo alcuni personaggi delle due stagioni precedenti ma ci saranno anche numerose new entries. Tra i professori non ci saranno Antonio Cicerino (interpretato da Giorgio Tirabassi) ed Enrica Sabatini (Claudia Pandolfi), mentre ritroveremo Enea Pannone (Massimo Poggio) e Gualtiero Cavicchioli (Ivano Marescotti), diventato preside del liceo Colonna.

Nei nuovi arrivi troveremo Maristella Amoruso (Lucia Ocone) e Francesca Strada, interpretata da Christiane Filangeri, già protagonista con Flavio Insinna di due serie di Ho sposato uno sbirro. Nel cast degli studenti, invece, il cambiamento è totale. In compenso ci sono volti già visti in altre serie televisive o in alcuni film.

E’ il caso di Greta Scarano, che ha già partecipato a Un posto al sole, a Romanzo Criminale e a R.I.S. Roma 2, di Carlotta Tesconi, vista in Caro Maestro, Raccontami e nel film Ti stramo e di Giulia Elettra Gorietti, che ha lavorato in film come Caterina va in città, Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te e Ti amo in tutte le lingue del mondo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy