Max Pezzali voleva il mio numero di cellulare, parola di Eleonora Espago

MAX PEZZALI – Come annunciato la vj Eleonora Espago, ospite di Pomeriggio Cinque, ha chiarito i termini del suo flirt con Max Pezzali.

Altro che vecchia storia. Il nostro flirt è recente” ci tiene a sottolineare la fanciulla, controbattendo alle dichiarazioni rilasciate da Pezzali su Twitter secondo le quali i due avrebbero avuto una storia quando lui era ancora celibe.

I mariti non si rubano” ha rincarato la dose la Espago, forse stanca del bollino di sfacia famiglie che l’opinione pubblica le ha sbattuto un faccia con troppo facilità. Così la vj ha spiegato che Pezzali l’ha avvicinata in un momento in cui il suo matrimonio con Monica Marinucci (dalla quale ha avuto anche un figlio: Hilo), era in crisi e il leader degli 883 pensava seriamente a una separazione.

Ora però la Espago corre il rischio, perpetrando queste continue recriminazioni, di diventare una sorta di pietra dello scandalo e si difende così:

capisco la necessità di salvare la famiglia”, ha detto la Espago, “ma Max si sarebbe potuto limitare ad un semplice “No comment” in pubblico, per dare poi le spiegazioni in privato. E invece no: ha voluto lasciar intendere che quelle immagini risalgono a prima del matrimonio. E non è stato giusto nei miei confronti“.

Ed ecco la stoccata finale. La Espago narra, con dovizia di particolari l’origine del flirt  con Pezzali.

Lui ha fatto di tutto per avere il mio numero di telefono, mi seguiva da tempo sul mio profilo di Myspace. Da allora è nata un’amicizia molto forte. Io gli stavo molto vicina, come si fa tra amici, e lui voleva sempre vedermi”.

Impostazioni privacy