Melissa Satta tra i concorrenti di Lasciatemi cantare

Melissa Satta

MELISSA SATTA – E’ vicino il debutto su Raiuno di Lasciatemi cantare!, il nuovo show della rete ammiraglia di viale Mazzini. Il momento fatidico è fissato per il 20 maggio, quando andrà in onda la prima di tre puntate di un programma che sarà un po’ la versione canora di Ballando con le stelle.

Al timone troveremo Carlo Conti, che avrà a disposizione un cast stellare: sono molti i grandi nomi presenti sia tra i concorrenti che nella giuria. Secondo quanto riferito da Tvblog, in gara si sfideranno la showgirl Melissa Satta, reduce dalla fine della storia con Bobo Vieri, il giovanissimo attore Vittorio Emanuele Propizio, Licia Colò (tra l’altro già vista nella quarta edizione di Ballando con le stelle), Massimo Ghini, Martina Colombari, Paolo Conticini (in questo periodo in tv con Un medico in famiglia 7) e Francesco Pannofino, famoso sia come doppiatore di molte star hollywoodiane che per aver interpretato il regista Renè Ferretti nella serie televisiva Boris.

Tra i giurati spiccano inoltre due nomi d’eccezione: l’autore televisivo e regista Gianni Boncompagni e la cantante Patty Pravo.

Impostazioni privacy