William e Kate finalmente in viaggio di nozze

WILLIAM E KATE – Per gli sposi più chiacchierati dell’anno è finalmente arrivato il momento della luna di miele. Il viaggio di nozze del principe William di Galles e Kate Middleton, più volte rinviato, è finalmente iniziato.

Nei giorni scorsi il Daily Mail aveva anticipato che i piccioncini sarebbero partiti per le Isole Seychelles e così è stato, a dispetto di altre fonti che volevano la coppia diretta in Kenya o ai Caraibi o in Giordania. Infatti ieri la coppia è arrivata a Desroches, isolotto dell’Oceano Indiano noto non solo come meta di vancanze di lusso ma anche per la privacy che garantisce ai visitatori.

Sembra quindi la meta ideale per William e Kate che hanno manifestato l’intenzione di proteggere la loro intimità matrimoniale dall’invadenza dei fotografi. A proposito di fotografie, la famiglia della sposa si sta attivando per bloccare la pubblicazione delle immagini che ritraggono Pippa Middleton in topless e la Duchessa di Cambride in bikini.

William e Kate hanno raggiunto Mahe, la maggiore delle Seychelles, a bordo di un jet privato, scelta dettata da precauzioni inerenti a ragioni di sicurezza, per poi arrivare a Desroches con un elicottero. La loro permanenza durerà dieci giorni, nel corso dei quali  i neo sposi si rilasseranno tra spiegge bianche e acque cristalline.

Impostazioni privacy