Carla Bruni è incinta: il bambino nascerà ad ottobre

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni

CARLA BRUNI – Dall’Eliseo non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale, ma per molti la notizia è ormai certa. Le voci su una gravidanza di Carla Bruni si rincorrono da settimane e il fatto che i diretti interessati certo non confermino ma neanche smentiscano il chiacchiericcio fa ritenere probabile che la premiere dame sia davvero in dolce attesa.

Ciò che viene riportato dalla stampa francese non lascia spazio a molti dubbi. Nei giorni scorsi la rivista Voici ha pubblicato alcune fotografie della Bruni che si concedeva un po’ di shopping premaman, cosa che confermerebbe le indiscrezioni sulla presunta gravidanza.

Inoltre il settimanale Gala rivela un altro dettaglio sulla chiacchieratissima vicenda: il giornale riferisce che la moglie del presidente Nicolas Sarkozy è incinta di un maschio, che dovrebbe nascere nel mese di ottobre. Il settimanale precisa inoltre che a confermare la notiza è stato un membro dell’Ump, il partito di Sarko.

I due si sono sposati tre anni fa: lui è già padre di tre figli, nati dalle sue precedenti unioni con Marie-Dominique Culioli e Cécilia Ciganer-Albéniz, mentre lei ha un figlio nato dalla relazione con Raphaël Enthoven.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy