Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi ancora nel cuore di Remo

GRANDE FRATELLO 11 – La saga va avanti. Dopo la telefonata shock in cui Remo Nicolini dice di aver lasciato Claudia Losito per un’altra, esce su Visto un’intervista esclusiva in cui Remo confessa di provare ancora qualcosa per Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11.

Soffro a dirlo, ma è quello che penso: da quando ho ricominciato a frequentare Guendalina, il mio rapporto con Claudia non è più quello di prima” ha dichiarato il futuro padre del figlio che Claudia aspetta da soli 4 mesi “E pensare che all’inizio ero innamoratissimo, altrimenti non avrei voluto un figlio da lei. So cosa vuol dire e quanto è importante, ma il sentimento che provo per lei è veramente diverso da tutto. Nonostante sappia che la nostra storia è finita, lei, per me, è sempre Guendalina”.

Sono confuso” continua Remo “Ogni giorno mi guardo dentro il cuore per trovare una risposta ma, ora come ora, non so che dire. Sono veramente in difficoltà. So soltanto che farò sempre di tutto per far crescere bene i miei figli e trasmettere loro il massimo affetto come padre. Questa situazione mi fa star male, ma la devo affrontare con responsabilità. E lo farò senza esitare, non appena sarò sicuro della scelta da prendere, senza paura delle critiche”.

E mentre in tv e sulla carta stampata si discute del matrimonio saltato e di un presunto ritorno di fiamma tra Remo e Guenda, sul web i diretti interessati smentiscono tutto. La stessa Claudia, che oggi incurante della situazione, si diverte a chiedere ai suoi fan un consiglio sul nome da dare a suo figlio, ha scritto su Facebook:

RAGAZZI è TUTTA UNA CAVOLATA PER NN ANDARE PIU IN TV E CHIUDERE QUESTO TRIANGOLO CLAUDIA REMO E GUENDALINA………………IO SAPEVO TUTTO ERO LI CON LUI…… IO E REMO STIAMO INSIEME VI DIRò DI PIU ABBIAMO FATTO OGGI L’ECOGRAFIA è MASCHIETTOOOOOOOOOOOOOOOOO“.

Qualcosa non quadra. Come fanno Remo e Claudia a non sapere che tutto quello che scrivono su Facebook è pubblico? Come fanno a rilasciare un’intervista la mattina e a smentirla il pomeriggio stesso, ridendosela di gusto alla faccia delle testate e dei programmi che li hanno intervistati (e magari anche pagati)?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy