Karim Capuano recupera la memoria: le condizioni dell’ex tronista migliorano

Karim Capuano

KARIM CAPUANO – Un mese fa l’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano ha avuto un terribile incidente stradale, a seguito del quale è stato ricoverato all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma in condizioni gravissime. La settimana scorsa fortunatamente Karim è uscito dal coma e le sue condizioni stanno progressivamente migliorando.

Le ultime notizie sulla sua salute sono positive, nonostante le numerose fratture riportate dall’ex tronista e l’ematoma polmonare. In questi giorni Karim sta recuperando anche la memoria, come ha spiegato anche sua sorella davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso.”Ha la memoria ballerina – spiega la ragazza – Per ora comunque sta facendo grandissimi progressi“.

In queste settimane l’incidente del tronista ha causato accese discussioni sul web. Da una parte gli amici e i fan del tronisti hanno inondato la rete di messaggi di sostegno e solidarietà ma dall’altra alcuni internauti sono arrivati addirittura ad auspicare la sua morte.

Impostazioni privacy