Nina Senicar e Alessandro Pess: baci hot a Roma – FOTO

Nina Senicar e Alessandro Pess

NINA SENICAR – Un paio di settimane fa Nina Senicar era stata paparazzata in compagnia di Alessandro Pess: i due avevano trascorso insieme una serata a Milano, cenando a lume di candela e poi passeggiando abbracciati. A quanto pare la cena non è stato un episodio isolato e tra i due è nata davvero una storia d’amore.

Gli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna fanno pensare che Nina abbia definitivamente archiviato il flirt con il calciatore Marco Borriello, ora legato alla modella Camila Morais, grazie a questa nuova relazione. Lui è uno degli attori della serie televisiva Non smettere di sognare e in passato ha lavorato anche in altre fiction e film tv, come Regina dei fiori, Carabinieri 7, Don Matteo 6 e Il bene e il male.

Dunque, i fotografi di Diva e Donna hanno immortalato la showgirl serba e la sua nuova fiamma che passegiavano per le strade di Roma. Le immagini non lasciano spazio a dubbi: i due camminavano abbracciati e si sono scambiati baci appassionati.

Nina è bella e intrigante – ha spiegato Pess – Ci siamo incontrati per parlare di lavoro, poi quando si sta bene con una persona è normale uscirci“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy