Antonella Clerici: “Ecco perchè amo Eddy Martens” – VIDEO

ANTONELLA CLERICI – Dopo l’ospitata a Il senso dela vita, dove Antonella Clerici ha commentato il comportamento ‘poco amichevole’ di Barbara D’Urso, ieri pomeriggio la bionda presentatrice è stata ospite de La vita in diretta, dove è stata intervistata da Mara Venier.

In particolare, Antonella ha parlato della recente crisi vissuta con Eddy Martens a causa delle foto che lo ritraevano in (affettuosa) compagnia di un’altra donna.

“E’ stata una cosa che mi ha ferita. Sicuramente era molto fumo e poco arrosto, ma un po’ di fumo c’era, e a me ha dato fastidio. Vedere il mio uomo anche solo in atteggiamenti carini con un’altra donna, beh… mi girano!”.

Superato questo racconto doloroso, Antonella si è lanciata in ricordi molto più piacevoli, raccontando come è iniziata la storia d’amore con il padre della piccola Maelle: 

Quando ho conosciuto Eddy, lui mi ha detto che mi aveva visto in tv e gli era rimasta l’immagine di me… con queste grandi tette che ballonzolavano da una cucina all’altra. Io credo che lui si sia innamorato di me anche per la mia fisicità. Lui è belga e lì è molto normale che una donna stia con un uomo più giovane, non hanno di questi problemi. Di lui mi piace molto il suo sorriso, è bello. E poi è anche un ragazzo molto intelligente, ha anche le sue banalità dovute all’età, ma ha personalità, ha saputo tenermi testa, non è un ‘quaquaraquà’”.

Qui trovate il video (da 00:18:50 a 00:42:00) dell’intervista di Antonella Clerici ospite de La vita in diretta.

Impostazioni privacy