Isola dei Famosi 2011: Walter Garibaldi è stato vittima di stalking

Walter Garibaldi

ISOLA DEI FAMOSI 2011- Walter Garibaldi è entrato a far parte del cast dei ‘parenti di’ dell’Isola dei Famosi in quanto discendente dell’eroe dei due mondi e la partecipazione al reality di Raidue gli ha regato una certa notorietà. Il pronipote di Giuseppe Garibaldi non chiede di meglio che godersi in pace i vantaggi della popolarità ma purtroppo l’ingresso nel magico mondo dei vip non ha solo lati positivi.

Mi sto godendo questo momento magico anche se qualcuno sta cercando di rovinarmelo“, ha detto. “Sono stato vittima di stalking – ha spiegato Garibaldi in un’intervista rilasciata al settimanale VeroDi recente un ragazzo mi ha contattato su Facebook, mischiandosi tra i miei vasti estimatori. Col tempo questo ragazzo ha avvicinato tutti i miei amici, spacciandosi addirittura per mio nipote, per poi mostrare una morbosità sempre più preoccupante nei miei confronti“.

Inoltre l’ex naufrago racconta che non è la prima volta che viene importunato da uno stalker. “E’ successo alcuni anni fa – dichiara – Non scelsi un ragazzo ad un casting ed allora lui ha cominciato a perseguitarmi, fino ad affrontarmi con il coltello. E’ stato tremendo, ma fortunatamente in quell’occasione riuscii a farlo riflettere, indirizzandolo verso il mio analista“.

Impostazioni privacy