Katie Holmes incinta, Guendalina e De Rossi, il bikini di Belen e altri scoop

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Come ogni venerdì torna l’appuntamento con Giada Di Miceli e Roberto Hassan su RadioPowerStation con il goloso programma di gossip Non succederà più.

Cosa ci riservano oggi Giada e Roberto? Innanzitutto, un’anticipazione esclusiva: a quanto pare Katie Holmes, attrice sposata con Tom Cruise e già madre della piccola Suri, è in dolce attesa e pare si tratti di un’altra femminuccia.

Nella puntata di oggi si parlerà anche dei gossip più interessanti della settimana, tra cui:

Nel corso del programma, inoltre, Giada e Roberto intervisteranno in esclusiva Cesare Lanza, giornalista e autore televisivo, ma anche fondatore di Socrate 2000. Ritorno al merito, “un movimento di opinione del tutto libero, atipico. Infatti: è apolitico, non ha fine di lucro, non ci sono tessere né contributi economici da versare. Il movimento, semplicemente, è aperto a tutti coloro che pensino che oggi, in Italia, sia indispensabile recuperare e rilanciare, nei limiti delle possibilità umane, il valore della meritocrazia“.

Sono molti i personaggi famosi che hanno già aderito al gruppo. Tra gli altri citiamo l’attrice Francesca Neri, Massimo Giletti, Alessandro Cecchi Paone e tanti altri! Durante la puntata, Giada e Roberto intervisteranno Cesare Lanza e voi da casa potrete inviare sms (338.88.44.410) per fare domande e/o esprimere il vostro parere sulla particolare iniziativa del giornalista e, perchè no, aderire al suo gruppo!

Questo e molto altro nell’appuntamento di oggi: sintonizzatevi allora a partire dalle 17:00 su RadioPowerStation, anche perchè la redazione di SoloGossip.it interverrà in diretta durante la trasmissione radiofonica per commentare con Giada e Roberto i gossip più cliccati della settimana!

Qui potete seguire in streaming i programmi di RadioPowerStation.

Impostazioni privacy