Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in vacanza con il piccolo Nathan – FOTO

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci con il piccolo Nathan

ELISABETTA GREGORACI – Anche gli imprenditori di successo hanno bisogno di riposo. Lo sa bene Flavio Briatore, che in questi giorni si è concesso una rilassante vacanza in famiglia, con la moglie Elisabetta Gregoraci e il loro bambino, il piccolo Nathan Falco, che ha compiuto un anno due mesi fa.

I fotografi di Novella 2000 hanno immortalato la coppia e il bimbo a Forte dei Marmi. Con loro c’erano anche Elisabetta e Melina Gregoraci, rispettivamente sorella e madre di lei. Nelle immagini vediamo Flavio ed Elisabetta che giocano sulla spiaggia con il bambino, armati di secchiello e paletta. Inoltre il piccolo viene anche immortalato mentre, insieme alla madre, si fa un giro su una Ferrari giocattolo. Insomma, il quadro della famiglia felice è completo.

La coppia appare radiosa e rilassata, con una Elisabetta Gregoraci in perfetta forma, come già era apparsa del resto a pochissima distanza dal parto, e un Flavio sereno e rilassato.

La relazione tra Elisabetta e Flavio è nata nel 2006 ed è stata oggetto di molte critiche, soprattutto a causa della differenza d’età tra i due: l’ex team manager di Renault F1 ha 61 anni, la showgirl calabrese solo 31. La coppia comunque non ha dato peso alle chiacchiere: nel 2008 è arrivato il matrimonio, sugellato due anni più tardi dalla nascita di Nathan Falco.

Impostazioni privacy