Isola dei Famosi 2011: dopo il reality Killian Nielsen pensa al matrimonio

Killian Nielsen

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Nei mesi scorsi Killian Nielsen ha partecipato all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi nel cast dei ‘parenti di’, in qualità di figlio dell’attrice danese Brigitte Nielsen. Ora che il sipario è calato sullo show si torna alla vita reale e a quanto pare il giovane ex naufrago ha progetti importanti per il futuro. In particolare il ragazzo, archiviata la parentesi sotto ai riflettori, sembra concentrato sulla sua vita privata e sul rapporto con la fidanzata Anna Adoniu, con la quale fa progetti di matrimonio.

Anna è tutto per me – dice in un’intervista rilasciata al settimanale Verola considero come la mia famiglia. E’ l’unica persona nella vita che amo“. “Sull’Isola  – aggiunge – ho avuto modo di riflettere tanto sul nostro rapporto, che è molto forte. Non so esattamente quando le chiederò di diventare mia moglie, ma so per certo che sarà molto presto”. Dunque, fiori d’arancio in vista per la coppia!

Lei ne sarebbe felice – spiega poi, pensando alla possibile reazione della ragazza di fronte alla proposta – ma so anche che mi direbbe che è presto. Prima dobbiamo trovare una casa più grande“.

Inoltre aggiunge che una delle cose che apprezza di più in Anna è il fatto che lei non si curi della sua parentela con Brigitte. “A lei non importa di chi sono figlio – dice – In passato, invece mi è capitato che alcune ragazze si siano approfittate di me proprio per questo motivo. Ho sofferto davvero tanto, perchè ho ricevuto molte delusioni da parte delle donne“.

Impostazioni privacy