Lady Gaga: la relazione con Luc Carl è finita

Lady Gaga

LADY GAGA – La carriera di quella che oramai è stata incoronata dal pubblico come la nuova regina del pop sembra inarrestabile. La sua popolarità è alle stelle e i suoi album fanno registrare vendite da record. Stiamo parlando ovviamente di Lady Gaga, che tra le altre cose nei giorni scorsi ha annunciato la nascita di Gagaville, una zona a lei dedicata all’interno di Farmville, il gioco di creato da Zynga amatissimo dagli utenti di Facebook.

Ma anche i ricchi piangono e anche la Germanotta ha i suoi problemi. Se infatti dal punto di vista professionale la pop star sta ottenendo un successo dopo l’altro, la vita sentimentale in questo momento è un tasto dolente. Nell’autunno scorso erano emersi alcuni rumors in merito ad un presunto imminente matrimonio tra Lady Gaga e il suo compagno Luc Carl ma evidentemente si trattava solo di voci infondate. Già nei mesi scorsi nella coppia c’era aria di crisi e ora i due sono arrivati alla rottura definitiva.

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei siti web e a confermarla sono arrivate le parole della stessa cantante statunitense in un’intervista rilasciata al programma televisivo The Graham Norton Show della Bbc.

Non sono fidanzata“, ha infatti dichiarato Lady Gaga rispondendo ad una domanda sulla sua situazione sentimentale.

Impostazioni privacy