Annalisa Scarrone: con Riccardo Riccio se sono rose fioriranno

ANNALISA SCARRONE – La vincitrice del premio della critica di Amici 10, Annalisa Scarrone, rivela si essere single, dopo aver precedentemente affermato che l’amore può attendere e che al momento pensa solo alla musica.

Sono sola. La mia ultima storia d’amore è stata con un ragazzo di Savona, è durata tre anni ed è finita nel 2010 prima che sostenessi i provini per Amici” ha confidato la fanciulla a DiPiù, aggiungendo:

Dopo tre anni di relazione avevamo obiettivi diversi e ci siamo lasciati: è stato doloroso. Per superare il trauma mi hanno aiutato la musica, il mio “rifugio” e le mie amiche, con le quali ho trascorso l’estate viaggiando: siamo state in Puglia e ad Amsterdam, in Olanda“.

In precedenza si era parlato di una relazione con Ricardo Riccio ma adesso tutto pare essere cambiato. A proposito del suo rapporto con Riccio, Annalisa Scarrone commenta:

Tra di noi è nata un’amicizia “speciale”… Ora però ci vediamo poco perchè io sono sempre in viaggio per presentare il mio cd “Nali”. In estate ci rivedremo per la “tournèe di Amici... Se son rose fioriranno”.

La vocalist in questo momento sembra presa da avvenimenti che non concernono sicuramente intrallazzi e flirt passeggeri come i suoi ex coinquilini di Amici, infatti si appresta a trasferirsi.

Ora sto presentando il mio cd, a giugno comincerà la tournèe di “Amici”, della quale sarò protagonista assieme ai miei ex compagni e poi,m terminata l’estate, cercherò una casa da affittare, anche se ancora non ho deciso se a Milano o a Roma”.

Il prossimo autunno qualcuno tra di voi potrebbe scoprire di essere diventato vicino di casa di Annalisa Scarrone.



Impostazioni privacy