Carlo Conti e Roberta Morise: smentite le voci sul matrimonio

Roberta Morise e Carlo Conti

CARLO CONTI – “Un anno è ancora troppo poco per considerare una storia come seria, perché deve ancora prendere corpo. Io e Roberta ci siamo conosciuti cinque anni fa ma stiamo insieme da poco più di un anno. Il nostro è un amore ancora tutto da vivere“.

Con queste parole Carlo Conti smentisce, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Vero, le voci sul suo presunto matrimonio con la fidanzata Roberta Morise, fattesi particolarmente insistenti in questi ultimi giorni. Niente fiori d’arancio, dunque, per la coppia e lo scapolo della televisione italiana non pare avere tanta fretta di mettere la fede al dito, anche se ha messo in chiaro che le cose tra lui e la sua fidanzata vanno benissimo.

Dal punto di vista professionale, invece, Conti sta per imbarcarsi in un nuovo progetto, che partirà tra qualche giorno: parliamo naturalmente di Lasciatemi cantare!, sul cui cast vi abbiamo aggiornato proprio qualche giorno fa.

Il nuovo show di Raiuno, che inizierà il 20 maggio, sarà una sorta di Ballando con le stelle canoro e vedrà tra i concorrenti Melissa Satta, Massimo Ghini, Licia Colò, Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro e Laura Barriales.

Impostazioni privacy