Isola dei Famosi 2011: Thyago Alves sogna il mondo del cinema

Thyago Alves

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Conquistato il secondo posto al reality di Raidue, Thyago Alves è stato eletto vincitore morale dell’Isola dei Famosi. Ora che le porte dello show si sono definitivamente chiuse, è il momento di fare progetti per il futuro e il brasiliano sembra avere le idee chiare.

In un’intervista rilasciata al settimanale Top parla sia della partecipazione al programma condotto da Simona Ventura sia delle sue ambizioni. “All’inizio avevo timore ad accettare – spiega – perchè pensavo a quali risvolti avrebbe potuto avere sulla la professione. Oggi so di aver fatto una gran bella esperienza. Ho imparato l’importanza del cibo, del saper convivere con la natura e con persone con cui non potrei mai essere amico nella vita“.

L’ex naufrago non si sbilancia in ipotesi sulle motivazioni della mancata vittoria ma ha un tono un po’ critico nei confronti di Giorgia Palmas, che si è aggiudicata il primo posto. “Se il programma premiasse veramente uno in grado di badare a sé stesso, di procurarsi il cibo su un’isola deserta – dice – la Palmas la vedrei un pò in difficoltà“.

Chiusa la parentesi Honduras, comunque, il 26enne confessa di sognare il magico mondo di celluloide. “Spero – conclude – che l’Isola mi apra le porte del mondo del cinema. Ho avuto già qualche esperienza negli ultimi anni, e sto studiando“.

Impostazioni privacy