Selvaggia Lucarelli: ho paura che Nina Moric diventi la matrigna di mio figlio

SELVAGGIA LUCARELLI –  Solo qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli, ospite a Pomeriggio Cinque aveva criticato Simona Ventura per l’atteggiamento tenuto nei confronti di suo figlio Leon, nato dalla relazione con Laerte Pappalaro.

Ora emergono alcuni chiarimenti riguardanti la scelta della Lucarelli. L’ex naufraga ha parlato del suo idillio con Laerte.

Ho conosciuto Laerte e mi ha travolto con la sua irruenza…Dopo cinque mesi aspettavo già mio figlio e dopo otto ci siamo sposati. Ovviamente ci conoscevamo molto poco. Io pensavo che l’essere molto diversi potesse essere motivo di grande attrazione. Invece..

E invece le cose non sono andate come previsto, fino ad arrivare agli estremi in cui la Lucarelli ha dato del pagliaccio e del morto di fama al suo ex.

Quando Laerte mi ha detto che partiva per un reality, ho scritto alla produzione dell’Isola dei Famosi per chiedere che non si parlasse di me e di mio figlio, non volevo che venisse strumentalizzata la nostra separazione. Che si sappia, noi non abbiamo avuto una separazione travagliata per via di nostro figlio, ma solo un contenzioso di natura economica”.

Prosegue infatti la Lucarelli:

“Quando lui è tornato dall’Isola, Simona Ventura con molta leggerezza ha detto che lui aveva qualcosa in comune con Nina Moric, e cioè il fatto che fossero entrambi genitori separati. Ha parlato di nostro figlio, Leon, dicendo che era considerato un po’ come un figlio da tutti”.

Poi, la stoccata finale:

Non mi sembra ci sia proprio niente in comune con Nina: tanto per cominciare qui non c’è nessuno che fa cose tipo prendere il bambino di nascosto per andare a Disneyland. Nina, ma che se lo tenesse, Laerte! Quando ho saputo di loro, per due notti non c’ho dormito e non perché fossi gelosa, ma perché avere Nina come matrigna di mio figlio un po’ mi spaventava“.


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy