Italia’s Got Talent 2011 VIDEO: Fabrizio Vendramin, il pittore che dipinge al contrario

ITALIA’S GOT TALENT – Tra i concorrenti della  seconda puntata di Italia’s Got Talent 2011 c’erano talenti straordinari, veri e propri artisti e comici indimenticabili (come il petomane che si fa chiamare il Principe del Vento). In alcuni casi risultava molto difficile capire, fin dal video di presentazione, se il concorrente in questione appartenesse alla prima, alla seconda o alla terza categoria.

Tra coloro che più sono riusciti a sorprenderci troviamo Fabrizio Vendramin, pittore. Fabrizio si è presentato di giallo vestito, con tanto di fascetta da tennista in testa e un set di pennelli in mano. Chi si aspettava l’ennesimo personaggio comico però è stato smentito dopo pochi minuti.

Uso quello che mi capita, dal pennello per il calorifero al pennellino piccolo allo scopone. Mi diverto a dipingere su tela da diversi anni e da qualche anno è il mio lavoro. Prima facevo il pubblicitario“. Così si presenta Fabrizio ai tre giudici, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. “Con questo mio modo di esibirmi voglio sempre omaggiare un grande talento della musica” annuncia l’artista prima di cominciare a dipingere strani segni su una tela nera, apparentemente a caso.

Dopo circa un minuto di esibizione, Rudy Zerbi, osservando con attenzione il disegno sulla tela, spalanca gli occhi: “Sta dipingendo Jimi Hendrix al contrario!” esclama stupefatto, avvertendo Gerry Scotti e Maria De Filippi, che inclinando la testa si rendono conto immediatamente della genialità dell’esibizione. Naturalmente Fabrizio ha passato il turno con tre “sì”. Non ci resta che rivederci il video della sua strabiliante esibizione in attesa della prossima.

Insomma, è proprio vero che non bisogna fermarsi alle apparenze!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy