Stefano De Martino a Verissimo: io ed Emma Marrone abbiamo superato la crisi

STEFANO DE MARTINO – Il ballerino di Amici 10, Stefano De Martino ed Emma Marrone ce la stanno mettendo proprio tutta per dimenticare Giulia Pauselli, anche a forza di baci hot.

Dopo la confessione di Stefano e Verissimo, i due ragazzi possono finalmente cantare vittoria. Il giovane infatti ha chiesto scusa ad Emma, la sua attuale fidanzata, che aveva abbandonato per un breve flirt con Giulia Pauselli, che vorrebbe forse incontrare una volta per tutte le arivale Emma Marrone per chiarire la faccenda.

Da ragazzo matura, De Martino ha esclamato:

Accettare e riconoscere i propri errori è fondamentalmente l’inizio di un cambiamento”. Purtroppo il loro riavvicinamente non è stato sicuramente aiutato dai media, che hanno acceso la miccia del gossip, tanto che a un certo punto la Marrone si è sfogata su Facebook dichiarando che lei e Stefano si sentivano violentati e derubati.

De Martino confessa di non aver preso bene il feroce attacco mediatico e la morbosa attenzione della stampa nei suoi confronti e quelli di Emma. “Abbiamo sempre cercato di tenere un pò nascosta la nostra storia, non per divismo o presunzione, ma perché è la nostra vita privata”

Adesso sono felice” prosegue l’innamorato “Emma viene apprezzata perché è una grande artista”.
Impostazioni privacy