Grande Fratello 11 – Guendalina Tavassi aveva ragione: Claudia non è incinta

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri a Pomeriggio Cinuqe è andata in onda l’ennesima puntata della soap-opera che vede protagonisti Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, Remo Nicolini, suo ex compagno nonché padre della piccola Gaia, e Claudia Losito, presunta nuova fidanzata di Remo incinta (?) di 4 mesi. La puntata era dedicata a tutti gli ex di Guendalina Tavassi.

Barbara D’Urso ha voluto mostrare una lettera che Remo (o chi per lui) le avrebbe mandato per lamentarsi delle accuse di Guendalina, che lo descrive come un cattivo padre per Gaia. La gieffina ha ribadito che per l’ennesima volta Remo in questi giorni si sarebbe dimenticato di andare a prendere Gaia a scuola, per dimostrare che le sue accuse sono più che fondate.

Ma non è tutto. Tempo fa Guendalina aveva dichiarato che la storia della gravidanza di Claudia fosse solo una farsa per approfittare della temporanea visibilità che Remo e Claudia avrebbero ottenuto in quanto conoscenti di una concorrente del GF. E in effetti, nonostante le varie prove mostrate dalla coppia per dimostrare di essere davvero in dolce attesa (discutibile il test di gravidanza mostrato in un servizio fotografico mesi fa, per non parlare dell’ecografia portata da Remo a Pomeriggio Cinque), sembra che Guenda ci avesse proprio azzeccato.

Sulla pagina ufficiale di Remo su Facebook (ebbene sì, Remo Nicolini ha una fanpage su Facebook!) è comparso ieri un avviso: “CLAUDIA NON è INCINTA è TUTTA UNA C*****A PER ANDARE IN TV … EKKO LA VERITA’!“. Gli amministratori hanno ribadito il concetto dopo poche ore ripetendo: “Remo non aspetta figli“. Ancora più sospetta l’improvvisa scomparsa dell’account di Claudia Losito dal celebre social network: attivissima e sempre presente fino a pochi giorni fa, Claudia ha sempre utilizzato il suo profilo per aggiornare amici e fan (ebbene sì, Claudia Losito ha dei fan) sulla sua gravidanza.

Insomma, una bella storia montata ad arte da due giovani ambiziosi che, per qualche mese, hanno tirato su qualche soldino a suon di ospitate in tv, interviste esclusive e serate in discoteca approfittando della popolarità di Guendalina (che i più maligni considerano consapevole e complice della farsa) e dell’ingenuità dei loro fan.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy