Grande Fratello 11: Szilvia scrive sms ad Andrea Cocco tutti i giorni, VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Szilvia Miskolczi, ex fidanzata di Andrea Cocco, vuole riconquistare il gieffino. Almeno è quanto sostiene Roberto Manfrefini, ex concorrente del Grande Fratello 11 che fin dai suoi primi giorni nella Casa è stato soprannominato la Pettegola del GF.

A Pomeriggio Cinque Roberto ha voluto rivelare qualche particolare sul conto della modella. “In che modo sta provando a riconquistare Andrea?” chiede la padrona di casa, Barbara D’Urso. “Per il momento con dei messaggi” risponde sicuro di sè Roberto, davanti allo sguardo attonito di Margherita Zanatta alla quale poi si rivolge chiedendo, misterioso, “Come mai oggi Andrea non è voluto venire?“.

Margherita si chiede come sia possibile che Andrea riceva messaggi tutti i giorni dalla sua ex, considerando che ormai vivono insieme e che Andrea è perennemente “sott’occhio”. Roberto spiega che nel mondo della moda ci si conosce tutti e specifica che, almeno tre sere a settimana, incontra Szilvia e cena con lei per cui è aggiornatissimo su quello che fa (o progetta di fare) la splendida modella.

Margherita è comunque scettica, e quando le suggeriscono di chiedere direttamente spiegazioni a Szilvia lei non ha dubbi: “Io non voglio chiedere niente, mi fido al 100% di Andrea“.

Qui il video di Margherita Zanatta e Roberto a Pomeriggio Cinque.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy